Come di consueto, per la pubblicazione annuale de “Il Cilindro CO.RA.”, si è tenuta una riunione per la presentazione delle novità 2024 e del listino aggiornato.
All’incontro, della durata di 2 giorni, hanno partecipato i due canali di vendita CO.RA.: la rete tradizionale e la rete Petrol, a cui sono state aggiunte anche le nuove leve degli uffici amministrativi, commerciali e non solo.
Se il Cilindro CO.RA. 2023 è stato definito il catalogo più ricco in assoluto di novità, il Cilindro CO.RA. 2024 non è da meno con ben oltre 1095 nuove referenze.
Thule presenta la gamma di box da tetto Motion 3, disponibile in ben 7 taglie 2 delle quali declinate anche nella versione “low”. Sempre con grande eleganza e fermezza, Thule muove i primi passi nel mondo del trasporto animali con Thule Allax, un box per cani sicuro, affidabile e facile da usare.
Punta di diamante delle novità di quest’anno è la nuova gamma di utensili professionali SATA dotati di uno standard di qualità talmente elevato da poter vantare una “garanzia a vita” sui prodotti.
Tra i profumi per auto spiccano le novità firmate Mr&Mrs Fragrance e la rivoluzionaria linea Lemon Rocks di Sonax che si completa con lavavetri e lucida cruscotti opaco.
Il laboratorio sartoriale CO.RA. Manufacturing introduce i coprisedili su misura per Citroën C3, il nuovo fresco TopFresh e i coprisedili singoli per sedile lato guida furgoni.
Tra le numerose novità di quest’anno citiamo inoltre: i nuovi coprivolanti Black Edition e le scarpe da lavoro MOMO, l’innovativo pulisci schermo brevettato Happy Screen, i nuovi seggiolini auto Bibo, il completamento della gamma di chimici Sonax, la linea di cancelleria e di giochi da viaggio, nuove lampadine BRA e i nuovi caricabatterie Bosch.
Concludiamo con la profonda convinzione che la presente edizione de il Cilindro CO.RA. rappresenterà, ancora una volta, una straordinaria opportunità di crescita.